Peloide Minerale e Corpo Snello per un fisico a prova di estate
PREPARA LA TUA PELLE PER L'ESTATE: LINEA TRADIZIONALE ELISABETTA FERRARA
Prepara la tua pelle per l'estate e combatti la cellulite con i prodotti della Linea Tradizionale di Elisabetta Ferrara.
L’estate è alle porte. E non importa se, quasi a metà maggio, ancora piove e fischia il vento: la bella stagione è nell’aria. Se ne sente il profumo, se ne vedono i colori, se ne avvertono i suoni.
Estate, voglia di mare di sole, di vita all’aria aperta. Ma come conciliare l’arrivo delle sospirate vacanze con quella pancetta e quella fastidiosa cellulite che abbiamo accumulato in inverno? In un inverno tanto lungo che, a causa della pandemia, ci ha costretto a stare chiusi in casa.
Gli Oli e le creme riducenti di Elisabetta Ferrara
Qualche eccesso a tavola e la vita sedentaria, qualche danno al nostro fisico lo hanno lasciato. Troppo tardi per correre ai ripari? Non è vero. Anche se mancano poco più di 20 giorni all’ingresso ufficiale dell’estate, una soluzione c’è. Qual è? Potrebbero fare al caso tuo i prodotti riducenti, snellenti e rivitalizzanti di Elisabetta Ferrara.
Peloide Minerale
Il Peloide Minerale, per esempio, è un fango riducente che agisce con un effetto freddo caldo. Ha un effetto che provoca la termogenesi, che stimola la produzione di calore a livello locale. In questo modo, favorisce la microcircolazione e l'eliminazione delle tossine che causano la cellulite.
Da provare anche gli oli riducenti e per massaggi che Elisabetta Ferrara produce, soprattutto, con fango e acqua termale, e con estratti di piante dalle proprietà antinfiammatorie, drenanti, rivitalizzanti, e idratanti.
Corpo Snello
Tutti questi prodotti, insieme alla crema Corpo Snello, se applicati nelle aree soggette a cellulite, stimolano la circolazione sanguigna ed eliminano le tossine.
Tra l’altro, questi prodotti possono essere utilizzati in vari modi.
Chi scrive ne ha provato molto beneficio non solo massaggiando l’epidermide con dell’Olio per Massaggio Riducente di Elisabetta Ferrara, ma anche mettendone poche gocce in un bagno caldo, dopo aver fatto un accurato scrub con il Sapone Naturale Grano Senatore Cappelli.
L’acqua calda apre i pori, così l’olio essenziale penetra meglio nella pelle andando ad agire meglio nelle zone del corpo più afflitte dalla cellulite.
Linea Tradizionale
Perciò se l’estate è alle porte, non farti prendere dal panico: prepara la tua pelle e combatti la cellulite con i prodotti della Linea Tradizionale di Elisabetta Ferrara.
Approfitta adesso della fantastica promozione:
50% di sconto su Corpo Snello e Peloide Minerale
E fino al 21 giugno potrai acquistare tutti i prodotti della Linea Tradizionale con lo sconto del 30%!
Spesa minima 60 euro.
Commenti
0 Commenti